F.A.Q.

Jointoyou.it Canapa Delivery Bologna



 

Come posso visualizzare i prodotti che vendete? Se sei interessato alla consegna in 30 min a Bologna o Torino sulla home clicca la scritta CLICCA QUI PER ORDINA LE MIGLIORI VARIETA' LEGALI ecc e seleziona la tua città. Se sei interessato alla spedizione in 24/48h in tutta Italia poco più in basso troverai la scritta SPEDIZIONE ITALIA 24/48 H, cliccala. Per ordinare dal portale occorre registrarsi (Accedi -> Iscriviti) e creare il proprio account, tuttavia accettiamo anche ordini in chat,scrivici un unico messaggio con PRODOTTI - MAIL - VIA - CAMPANELLO - TELEFONO.

Posso unire prodotti di marche diverse in unico ordine? Si, in tal caso scrivi in chat un unico messaggio con PRODOTTI - MAIL - VIA - CAMPANELLO - TELEFONO.

I vostri prodotti sono legali? Sì, i nostri prodotti sono legali. Vengono consegnati al cliente sigillati a scopo tecnico e collezionistico. Il contenuto è composto di infiorescenze di Cannabis Sativa L., con THC inferiore ai limiti definiti dalla 242/16, il che non le rende soggette alla disciplina prevista per le sostanze stupefacenti (DPR 309/90). .

Che metodi di pagamento accettate? Contanti alla consegna in ogni luogo in cui consegniamo in 30 minuti, pagamento con carta/bancomat alla consegna (POS) disponibile solo a Bologna e Torino.

La posizione dello shop da cui ordino può influire sui tempi di consegna del mio ordine? No, si occupano sempre i nostri rider della consegna quindi la posizione dello shop non accorcia i tempi di consegna.

Dove consegnate? In che orari? Consegniamo in 30 minuti a Bologna, Torino Saluzzo (CN) e Savigliano (CN). Spediamo anche in 24/48 ore in tutta Italia. CLICCA QUI per maggiori info su zone e orari

E' disponibile il pagamento PayPal? No, purtroppo non è più disponibile, ma puoi pagare con carta alla consegna, il fattorino è dotato di un POS!

La consegna avviene in 30 min? Sì, mediamente la consegna avviene in 30 minuti, ma potrebbe slittare fino a 60minuti in caso di consegne molto fuori dal centro città, maltempo, elevato numero di consegne, furti/danni ai mezzi che usiamo per consegnare e altri comprensibili problemi di forza maggiore. Siamo i primi a tutelare i nostri rider e a dire loro che è meglio tardare 15 minuti piuttosto che andare di fretta e farsi male, crediamo che i nostri clienti convengano universalmente in questo.In ogni caso cerchiamo sempre di avvertire il cliente in caso di ritardi.