Recensione Shivatonic ॐ da Erbadelconte.it

Jointoyou.it Canapa Delivery Bologna

Recensione Shivatonic ॐ da Erbadelconte.it

Prima recensione di Erba del Conte per JoinToYou, a essere degustata dal nobile è stata la nostra ShivaTonic, una delle Cannabis Light più apprezzate della nostra linea di erba legale che se la cava con un onestissimo 4.2 / 5.

CLICCA QUI PER ORDINARE SUBITO SHIVATONIC A BOLOGNA E RICEVERLA IN 30 MINUTI

CLICCA QUI PER ORDINARE SUBITO SHIVATONIC IN TUTTA ITALIA  E RICEVERLA IN 24/48H

Riportiamo i passi più significativi della preziosa recensione:
“Il fiore di un grammo è grasso e compatto. Le tonalità sono variegate e distinte. Verde smeraldo, verde trifoglio e verde foresta creano un tripudio di colori. I pistilli color rosso corallo fanno baldoria ed emanano passione lì in mezzo. Al tatto il fiore è croccante e leggermente appiccicoso, con calici di media dimensione. il trimming è ben eseguito, la presenza di sugar leaves è irrisoria. La resina è brillante e visibile ad occhio nudo, al microscopio 16x sprigiona vitalità.”

E il Conte riguardo la degustazione aggiunge:

“Cosa c’è di meglio di un buon caffè, cornetto ancora tiepido, e spremuta di prima mattina? Il Conte oggi di lavoro non ne vuole sentire parlare, è pronto alla sua giornata senza pensieri e ricca di tranquillità.

Il gusto è dolce, morbido ed energicoPino e note floreali pullulano: sono intense, marcate e piacevoli. Nel retrogusto arrivano in supporto sfumature agrumate dolci e zuccherine: gustose e sobrie. La sessione è piacevole, gusto rotondo e bilanciato. A metà il gusto è stabile, si sono aggiunte leggere punte terrose e muschio fresco. Le nuvole sono ricche di aromi dolci dal tratto agrumato, apprezzate per la prima volta anche alla servitù che risiede nella dimora de Il Conte. La combustione è omogenea, anche senza tabacco. La concia del fiore è ottimale con il giusto grado di umidità, non crea interferenze spiacevoli durante la degustazione.

La persistenza gusto-olfattiva c’è. Il Conte, dopo l’abbondante colazione, si ritiene soddisfatto di Shivatonic. Il pino con sfumature floreali e zuccherine è gustoso, le delicate e leggere note agrumate vanno a braccetto con il muschio. “Buongiorno!” esclama il Conte.”

Che dire? Non possiamo che ringraziare il Conte e sottoporre altre varietà alla sua scrupolosa analisi!

Puoi leggere la recensione integrale QUI

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL CANALE TELEGRAM Per Rimanere Aggiornato Su Promozioni, Novità E Tanto Altro ?

Post your Comments

NAME *
EMAIL *
PHONE *