Per aderire al circuito Jointoyou canapa delivery Bologna

Nello specifico:Il prodotto deve indicare i quantitativo di principio attivo THC e non essere superiore al limite disposto dalla legge 242/16, così da non essere soggetto alla disciplina prevista per le sostanze psicotrope (DPR 309/90);

Deve specificare che il prodotto non è alimentare, medicinale e da combustione e che non è indicato per il consumo umano, ma per “uso tecnico” come specificato dalle normative vigenti. 

Inserimento prodotti e vendita su jointoyou.it

Il venditore/fornitore si impegna a:

Inserire delle foto nitide e reali dei prodotti venduti;Inserire il prezzo comprensivo di tasse; 

Prendersi carico dell’imballaggio e della consegna al rider nei tempi indicati; 

Cedere la percentuale stabilita di commissione sul totale venduto sulla piattaforma;Inserire i dati reali quali indirizzi, nome, numero di telefono ed email, gli account saranno soggetti a revisioni periodiche; 

Sostituire e prendersi carico a proprie spese di reclami ed eventuali prodotti che presentano difetti.  

Prendersi carico a proprie spese delle eventuali commissioni addebbitate da PayPal o da altri metodi di pagamento elettronici che prevedono commissioni sui pagamenti.

Le eventuali commissioni saranno scalate al momento del pagamento da parte di Jointoyou verso il fornitore.

Maggiori informazioni sulle commissioni Paypal: https://www.paypal.com/it/webapps/mpp/paypal-fees 

La piattaforma jointoyou.it si riserva il diritto di sospendere e/o rimuovere l’account trattenendo l’importo maturato del venditore che viola il regolamento specificato e che commercializza prodotti non idonei o non conformi alle normative di legge vigenti, segnalando inoltre il venditore alle autorità competenti. 

La piattaforma jointoyou.it si impegna come da accordi in fase di registrazione del venditore: 

Al pagamento del corrispettivo maturato su richiesta del venditore con detrazione della percentuale stabilita una tantum come specificato nei rapporti di vendita della piattaforma, senza imporre costi aggiuntivi; 

Mantenere la permanenza gratuita all’interno della piattaforma in assenza di vendite dei prodotti; 

Dell'invio di un rider per il ritiro della merce e la consegna al consumatore della merce venduta in massimo 60 minuti; 

Alla presa in carico e inoltro della gestione dei rapporti con i consumatori;Nel notificare preventivamente eventuali modifiche del sistema correlati al funzionamento della piattaforma e/o eventuali modifiche degli accordi presi in fase di registrazione; 

Alla cancellazione dell’account su richiesta del venditore senza costi aggiuntivi e senza nessun vincolo; 

A garantire l’assistenza tecnica per i venditori nelle modalità e nei tempi specificati;A potenziare il brand della piattaforma in modo da massimizzare le vendite dei prodotti.

A promuovere tramite i social network e la piattaforma le attività che ne fanno parte. 

Ogni venditore è libero di recedere dal servizio in qualunque momento mandando una mail a info@jointoyou.it chiedendo la rimozione dello store online.

Jointoyou rimuoverà immediatamente lo shop e in 30 giorni dalla richiesta liquiderà l'eventuale saldo del venditore. La piattaforma Jointoyou è altrettanto libera di sospendere o escludere un venditore in qualsiasi momento, comunicando via mail le ragioni e la conseguente esclusione. Entro 30 giorni dalla comunicazione il venditore ricevererà l'eventuale saldo sul proprio conto corrente.

Acquisto e rapporto con i consumatori

I dati personali dei consumatori saranno tutelati nel rispetto delle normative vigenti sulla privacy, non saranno cedute a terzi o servizi di terze parti. 

Per registrarsi al portale jointoyou.it ed accedere ai suoi servizi è obbligatorio avere almeno 18 anni compiuti. Registrandosi ala piattaforma, accettando quindi termini e condizioni del servizio si dichiara di avere almeno 18 anni.

I rider si riservano la possibilità di richiedere un documento al momento della consegna se dovessero pervenire ragionevoli dubbi riguardo la maggiore età del cliente. Nessuna legge al momento impedisce di vendere questi prodotti a minorenni, ma per etica aziendale abbiamo deciso di lavorare solo con persone maggiorenni. 

Il consumatore può richiedere assistenza in caso di problematiche relative all’acquisto dei prodotti offerti sulla piattaforma.Il consumatore ha diritto al rimborso di jointoyou.it se il venditore non spedisce il prodotto acquistato.

Jointoyou.it non è responsabile di eventuali difetti del prodotto o di prodotti non corrispondenti alle descrizioni o alle immagini proposte sulla piattaforma, nel caso in cui questo dovesse verificarsi il nostro servizio clienti è attivo e farà da tramite per eventuali problematiche.

Jointoyou.it è responsabile di difetti e problematiche di varia natura solo rispetto a prodotti marchio Jointoyou.it.

Il consumatore registrandosi al servizio accetta che Jointoyou.it declini ogni responsabilità riguardo l'utilizzo dei prodotti acquistati, le infiorescenze e derivati sono vendute per collezionismo e quindi consegnate al cliente sigillate. Jointoyou.it sconsiglia di aprire le bustine di infiorescenze e derivati, in quanto, se sorpreso dalle forze dell'ordine, il cliente potrebbe essere soggetto ad accertamenti.  


Il consumatore può recedere dal servizio in qualunque momento in maniera gratuita.